L’onestà è davvero la migliore strategia

Quando ti iscrivi ad un servizio di Bakeca incontri Torino, stai cercando una ragazza che ti possa piacere… e magari da amare.  Quella ragazza è alla ricerca di un ragazzo che possa piacerle o anche solo amarla.  Quello che non stai cercando è una ragazza a cui piacerebbe il tuo migliore amico.  Quindi, per trovare la ragazza giusta per te… e lei è già là fuori… devi essere completamente onesto con te stesso quando scrivi il profilo online, nel corso degli incontri e oltre.  

Immagini Belle : blu, rosso, romanza, bellezza, interazione, fronte, amore,  labbro, moda, occhio, fotografia, capelli neri, il flash, Sorriso, bacio,  mano, gesto, oscurità, capelli lunghi, abbraccio, scena, servizio  fotografico 5184x3456 - -

Il modo migliore per iniziare a scrivere il tuo profilo è quello di analizzare attentamente le tue relazioni passate.  Cosa era giusto?  Cosa era sbagliato?  Quali cose ti hanno fatto veramente piacere l’ultima ragazza?  Quali non ti sono piaciute?  Non dare per scontato che solo perché odiavi il fatto che la tua ultima ragazza fosse così totalmente egocentrica da non riuscire a vedere nient’altro, questa volta riuscirai a trascurare questa caratteristica. Non lo farai.  

  Se non sei alto 1 metro e 80 con addominali scolpiti non pretendere di esserlo.  Se sei un barista, non pretendere di essere un avvocato con un reddito a sei cifre. Se hai 40 anni e vai per i 50, non pretendere di essere un trentenne.

Immagini Belle : persone, inverno, la neve, istantanea, pedone, umano,  interazione, congelamento, area urbana, a passeggio, albero, copricapo,  folla, mano, pelliccia, ricreazione, giacca, moda di strada, turismo,  Pattinaggio sul ghiaccio, Beanie, vacanza,

Ricorda, l’idea è di trovare una ragazza che ti piaccia esattamente come sei. Se hai mentito nel tuo profilo, il primo incontro faccia a faccia le toglierà ogni dubbio sul fatto che sei un bugiardo… e probabilmente anche un imbroglione.    

Infine, una volta che hai trovato una ragazza che credi possa essere quella giusta per te, per l’amor del cielo, cancella la tua iscrizione al servizio di Bakeca incontri Torino.  Dopotutto, tu sai e lei sa che i servizi di Bakeca incontri Torino sono destinati a chi cerca… non a chi ha già trovato.