Incontri online L’arte della selezione

Manuali di annunci sesso incontri spessi come elenchi telefonici possono essere scritti sul tema della selezione del partner giusto. La chiave del processo di selezione non è di concentrarsi sul nostro potenziale partner, ma di concentrarsi sui nostri istinti umani radicati. Cosa sono questi istinti umani? L’immaginazione e il desiderio sono nostri nemici!

Man and Woman Lying on Bed

Quando ci avviciniamo alle relazioni sentimentali dal nostro punto di vista, molti individui non riescono a raggiungere i loro obiettivi. Ci sono innumerevoli ragioni per cui la maggior parte degli individui finisce all’ultimo posto quando inizia a costruire sane relazioni sentimentali. L’immaginazione e il desiderio paralizzeranno un rapporto di coppia prima che la relazione inizi, e prima che te ne accorga, sei di nuovo al punto di partenza con un nuovo partner!

All’inizio della conoscenza, spesso ci concentriamo su ciò che vogliamo nel nostro partner e non su quello che è. Prigioniero è il nostro io razionale dalla nostra immaginazione e accecato dal desiderio. Nel momento in cui ci viene presentato qualcuno, o visualizzare alcune foto, profili o annunci sesso personali online – entriamo immediatamente in un mondo immaginario, soprattutto se lui / lei è fisicamente attraente. È il nostro piccolo mondo costruito dalla nostra immaginazione; a questo punto, perdiamo ogni senso della realtà. La realtà è ciò che esiste ora e l’immaginazione è ciò che vogliamo che esista, che è l’esatto contrario. Il nostro affidarci ai nostri sensi inebriati dall’immaginazione e dal desiderio ci porta a non vedere la realtà. Di conseguenza, la nostra obiettività svanisce del tutto.

Questo ritratto irreale raffigura un eroe fiabesco che nasce dal desiderio di realizzare la storia d’amore da libro di racconti. In superficie, la sindrome del romanticismo da libro di fiabe sembra essere innocua. Quando gli individui tentano di trasformare la loro immaginazione in una realtà, si rovina la conoscenza, lasciando il residuo della devastazione psicologica dietro di sé. La sindrome da libro di racconti d’amore ha rovinato la verità sulle relazioni sentimentali, impedendo loro di raggiungere il successo.

Per avere una relazione felice con la speranza di realizzare un matrimonio duraturo, non si deve scegliere un partner in base alla propria immaginazione. È necessario rimanere concentrati sulla realtà, ma anche sull’obiettività e non sulla soggettività. In assenza di criteri oggettivi a cui ricorrere per la scelta del partner, l’unica alternativa è quella di rivolgersi a un familiare o a un amico sincero e fidato per ottenere un aiuto nel processo di selezione. Essi saranno più inclini ad esercitare un approccio oggettivo. Ricordati di questo, quando non puoi vedere la foto! Indaga con pazienza il tuo potenziale partner di  sesso annunci incontri e non affidarti mai ai tuoi sensi, potresti arrivare ad avere un sano rapporto di coppia. Buona fortuna!